Home » Accoglienza gruppi

Accoglienza gruppi

Vieni anche tu a Francavilla al Mare, Città di Turismo, Cultura ed Eventi

Vieni anche tu a Francavilla al Mare, Città di Turismo, Cultura ed Eventi - ORATORIO SAN FRANCO
Dati generali della struttura

Via Francesca Padovano, 1

66023 FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Capienza Da 1 a 30 persone
Aperta Da Gennaio a Dicembre
Durata min. soggiorno 1 giorno
Gestione Autogestione
Zona Costa
Altitudine 0 metri s.l.m.

Descrizione della struttura

La struttura, di recente ristrutturazione, è situata sul Paese alto di Francavilla al Mare e fa parte del complesso di Santa Maria Maggiore, la Chiesa Madre della Città, opera dell'Arch. Ludovico Quaroni, monumento nazionale e punto di riferimento per l'edilizia sacra del dopoguerra. A poche centinaia di metri dalla struttura è situata la piazza della Sirena con il pontile sul mare. Vicino alla struttura è possibile visitare il Museo Michetti, che organizza in estate il prestigioso Premio nazionale d'arte F. P. Michetti e il Conventino Michetti con l'annessa Chiesa di Santa Maria del Gesù, dimora storica del pittore Michetti e cenacolo di artisti e luminari di fine Ottocento, tra i quali Gabriele D'Annunzio. La Città confina con Pescara.

Contatti per informazioni
Responsabile Tommaso La Selva
Indirizzo Via Francesca Padovano, 1
Telefono 085/817338
Cellulare 393/3917226
E-mail accoglienzagruppi@oratoriosanfranco.net

Clicca sull'immagine per visitare il sito di accoglienza turistica della Città di Francavilla al Mare

Dettagli interni
Posti letto 30
Camere 6
Bagni 4
Docce 6

Descrizione interni

La struttura dispone di trenta posti letto a castello divisi in un massimo di sei camere, quattro bagni e sei docce, una cappella, una sala polifunzionale per gli incontri formativi e per la mensa con bigliardino, ping-pong, x-box, televisore con blu-ray e impianto audio, una cucina dotata di stoviglie e attrezzature per uso collettivo, quali lavello in acciaio inox, piano cottura e forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, piatti, bicchieri e posate, acqua calda e impianto di riscaldamento.

Dettagli esterni
Spazio esterno Ampio, pubblico
Stazione FS 1 chilometro
Centro 1 chilometro
Ospedale Pescara, 12 chilometri

Servizi e caratteristiche
Pentole Raggiungibile in pullman
Piatti, posate, bicchieri Escursioni nelle vicinanze
Riscaldamento Tv
Corrente elettrica Amplificazione audio
Acqua potabile Stereo
Gas Attrezzi per pulizie
Raggiungibile in auto

Foto della struttura

Foto della struttura - ORATORIO SAN FRANCO

Prezzi del soggiorno

Dal al Prezzo giornaliero a persona
01/01 31/12 € 15,00 (spese consumi incluse)

Scarica la brochure illustrativa con il regolamento della struttura e il modulo di prenotazione!